Calciomercato Juventus, Nedved ammette: ho parlato di Ibra con Leonardo

In questi giorni si parla con insistenza del passaggio probabile di Zlatan Ibrahimovic alla Juventus, per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno a Torino, dopo essere stato ceduto nel 2006 all’Inter, quando la squadra bianconera fu condannata alla serie B.

ibra

 

A distanza di qualche anno e, soprattutto di tante maglie indossate dallo svedese, si continua a pensare ad un suo ritorno sotto la Mole: in settimana sono arrivate le smentite di Elkann e Marotta che hanno parlato dello svedese come di un pezzo di storia della Juventus, ma inarrivabile al momento.

Pavel Nedved, però, intervistato al termine dei sorteggi di Champions League ha ammesso di aver parlato con Leonardo, direttore tecnico del club parigino, della situazione delle due squadre e anche dello svedese che tanto piace al ceco.

Già negli ultimi giorni si era parlato di un Nedved voglioso di riportare Zlatan alla Juventus, dopo averci giocato insieme per anni: proprio durante la loro esperienza condivisa in maglia bianconera i due hanno legato molto e chissà che in estate non possa esserci un volo a Parigi della dirigenza bianconera per strappare il sì della dirigenza.

Inoltre, dalla Francia si continua a parlare di un Ibrahimovic insoddisfatto e che vorrebbe misurarsi con palcoscenici più importanti, come quelli della serie A o della Premier: inoltre la dirigenza parigini continua a sondare il terreno per Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo, due colpi importantissimi per la squadra che punta al tetto d’Europa.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Montella allenatore Fiorentina

CalcioMercato Fiorentina: arriva Arnautovic (ex Inter)?

Leonardo su Sky Sport chiede la mano di Anna Billò: il Video