Calciomercato Juventus: Giovinco, Marrone e 15 milioni per Jovetic?

In attesa di conoscere i risvolti dell’intricatissima faccenda Ibrahimovic, la Juventus comincia a gettare le basi per l’arrivo un altro nome clou del prossimo calciomercato: Stevan Jovetic.

Allenatore della Juventus Antonio ConteIl folletto montenegrino della Fiorentina è da sempre nelle mire dei bianconeri, e nella scorsa estate solo una piccola distanza tra domanda e offerta negò la buona riuscita dell’affare.

Dopo lo spiacevole caso “Berbatov” in cui i viola e la “Signora” ebbero uno sgradevole allontanamento, le due parti sono pronte a riaprire la trattativa.

Per convincere la Fiorentina a cedere “Jojo” il D.g. bianconero Marotta sarebbe pronto ad inserire una doppia contropartita tecnica nell’affare: si tratta di Luca Marrone e Sebastian Giovinco.

Oltre al cartellino di questi due calciatori, entrambi cresciuti nel vivaio del club, la Juventus sarebbe pronta a versare nelle casse dei Della Valle una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbe un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione.

Resta ancora da capire quale sia la volontà della società viola: alcuni mesi fa i dirigenti assicurarono che il progetto Fiorentina era ostruito interamente intorno al campione montenegrino, chissà se questa politica resterà inalterata anche davanti ad un’offerta così ghiotta.