Calciomercato Juventus, Dybala del Palermo nel Mirino

Dybala Attaccante Palermo

Nella politica di ringiovanimento che la Juventus F.C. ha programmato, un nome nuovo è apparso sul taccuino del mister Antonio Conte e di tutto l’entourage juventino: Paulo Dybala, attaccante argentino classe ’93, attualmente tesserato nel Palermo di mister Gasperini.

direttore sportivo marotta juventusProprio domenica, sotto gli occhi di uno storico ex juventino, Ciro Ferrara, il promettente attaccante ha siglato una doppietta mettendo sempre più in bilico la panchina del mister napoletano.

A favorire l’entrata nella trattativa, ci sarebbero i soldi provenienti dalla cessione dell’attaccante Alessandro Matri, il quale non sta convincendo la dirigenza bianconera ma che ha ancora un buon mercato, non solo in Italia ma anche all’estero (ci sono stati contatti con diversi club tra cui Dinamo Kiev e Chelsea).

L’attaccante argentino non si aggregherebbe da subito con la squadra torinese ma rimarrebbe in prestito fino a giugno con l’attuale squadra al fine di giocare con maggior continuità ed ambientarsi in modo migliore al campionato italiano.