Calciomercato Juve: Via Vidal, Arriva Ibrahimovic?

Il rapporto tra Zlatan Ibrahimovic ed i tifosi del Psg è teso più che mai. I fischi rimediati nell’incontro con il  Nancy non sono andati giù all’asso svedese, che in conferenza stampa ha “bacchettato” i contestatori ricordandogli che fino a qualche anno fa al “Parco dei principi” tutti questi campioni non c’erano.

Zlatan Ibrahimovic PsgA questo punto la Juventus, che da diversi mesi monitora la situazione, ha deciso di compiere il passo decisivo per l’avvicinamento a Zlatan: Quagliarella e Matri sono già vicinissimi alla cessione, e nelle prossime ore anche Vidal potrebbe finire in lista di sbarco, in modo da permettere ai bianconeri di racimolare la somma utile per l’acquisto del centravanti del Psg.

In effetti la dirigenza Juventina ha sempre ammirato Ibrahimovic, anche quando nel 2006 decise di trasferirsi agli acerrimi rivali dell’Inter. Pavel Nedved ha dichiarato alla stampa di essere perennemente incantato dalle giocate del Numero 10 svedese, e che sarebbe entusiasta di riportarlo in bianconero.

Resta da vedere se la tifoseria accetterà la perdita di un uomo chiave come Vidal per far spazio ad un calciatore che, sebbene sia tra i migliori del mondo in fatto di qualità tecniche, non si fece pregare quando si trattò di voltare le spalle alla Juventus.

Palermo: Torna Sannino dopo l’Esonero di Gasperini

Calciomercato Juventus: Giovinco, Marrone e 15 milioni per Jovetic?