Calciomercato Juve: Pre-Contratto per Llorente

Fernando Llorente Athletic Bilbao

La Juventus della famiglia Agnelli ha confermato il suo interesse per l’attaccante del Bilbao Llorente, e lo ha fatto, secondo indiscrezioni attraverso la proposta di un pre-contratto che legherebbe il bomber basco alla vecchia signora sin dal prossimo gennaio.

Allenatore della Juventus Antonio ConteA confermarlo è stato anche il ds bianconero Beppe Marotta che ha parlato di un incontro tra l’entourage del calciatore ed alcuni membri della dirigenza juventina tra i quali lo stesso Marotta e Paratici.

L’accordo dovrebbe avere la forma di un contratto preliminare dove lo spagnolo si impegna a non trattare con nessun’ altro club fino alla prossima sessione invernale di calciomercato, quando vi sarà il fatidico nero su bianco. Costo dell’operazione 18 mln di euro.

Il tira e molla tra il calciatore e la dirigenza dell’Athletic sta quindi per terminare con una soluzione che dovrebbe accontentare tutti, in special modo la Juventus che è alla ricerca di un top-player in attacco sin dallo scorso anno vista la poca prolificità di Matri e dell’oggetto misterioso Bendtner.