Calciomercato Juve, Ogbonna è ufficiale? Napoli beffato

Nelle ultime settimane il Napoli aveva provato a inserirsi nella trattativa tra Juve e Torino per Angelo Ogbonna. Il difensore centrale mancino ormai ex granata era molto ambito a Castelvolturno in quanto avrebbe completato al meglio la coppia centrale con capitan Cannavaro ma l’insistenza di Marotta ha avuto la meglio sui tentennamenti di Bigon.

marotta

Nonostante il partenopeo El Kaddouri fosse da tempo promesso sposo di Giampiero Ventura, il presidente Urbano Cairo ha alla fine accettato l’offerta dei bianconeri che mettono così le mani sul difensore di origine nigeriana per la cifra di 12 milioni (uno in meno della cifra inizialmente richiesta da Cairo) più alcuni bonus legati ai risultati di squadra. A dire il vero, il Napoli si era spinto ad offrire fino a 15 milioni cash al club granata ma la volontà del giocatore ha fatto la differenza, come nel caso di Mario Gomez.

Ogbonna guadagnerà una cifra di 1,7 milioni di euro annui. Il Napoli si prepara ora a sondare altre piste, tra cui spiccano quelle di Skrtel e Rami.

 

Leggi anche–>Napoli, il punto sul mercato

Leggi anche–>Addio Lewandowsky, il Napoli ritorna sul mercato

Leggi anche–>Gomez va alla Fiorentina

Leggi anche–>Ciano al Padova