Calciomercato Juve: anche il Manchester City su Jovetic, Arriva Sanchez?

stevan joveticIl futuro di Jovetic è sempre più lontano da Firenze, a confermarlo sarebbero le ultime indiscrezioni di mercato che parlano di un forte interessamento di Arsenal e Manchester City al ragazzo.

Se i Gunners hanno già presentato un’offerta poco convincente in passato, i campioni in carica della Premier League sarebbero pronti a sborsare la cifra richiesta dal patron Della Valle: 30 milioni di euro.

Mancini vuole aggiungere un pezzo da 90 al suo parco attaccanti, e con Dzeko in lista di sbarco e Tevez che non rende più al cento per cento, la scelta ricade proprio sul 23enne cresciuto tra le fila del Partizan.

A questo punto, chi rimarrebbe a bocca asciutta sarebbe la Juventus, da sempre interessata al montenegrino ma mai pronta a versare nelle casse viola la cifra richiesta.

Se quest’affare dovesse sostanzialmente concretizzarsi, il club bianconero cambierebbe rotta, e sarebbe pronto a puntare con decisione (quella che è mancata fino ad ora) su Alexis Sanchez: il cileno del Barcellona piace molto a Marotta, ma il suo agente ha smentito ogni trattativa con altri club in più di un’occasione.