Calciomercato Juve 2015, Montoya da ex obiettivo del Napoli ad acquisto bianconero

Montoya potrebbe essere il primo colpo della Juve nel calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l’ex obiettivo del Napoli di Rafa Benitez sarebbe ormai pronto a trasferirsi a Torino, sponda bianconera, per rimpinzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’Amministratore Delegato della Juventus, Marotta, avrebbe ormai definito tutti i dettagli del trasferimento con il Barcellona.

Da tempo Benitez puntava l’esterno blaugrana che, ormai, resterà per lo spagnolo soltanto un sogno. La cessione alla Juventus è ormai un affare concluso, anche perché il Napoli sembra aver virato con decisione su Strinic e, in secondo luogo, su Darmian. In quest’ultimo caso ci saranno da vincere le resistenze di Urbano Cairo e la concorrenza della Roma. Per il nazionale croato, invece, può parlarsi di affare ormai concluso.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, a gennaio altri rinforzi dopo Gabbiadini e Strinic

Calciomercato Torino 2015, Zapata e Darmian: incrocio con il Napoli