Calciomercato Juve 2015, dalla cessione di Gabbiadini lo stipendio di Sneijder

La cessione della metà del cartellino di Manolo Gabbiadini al Napoli servirà alla Juventus per pagare l’ingaggio di Wesley Sneijder. Sembra esserne convinto Tuttosport secondo cui la trattativa con l’ex nerazzurro sarebbe ad un passo dalla definizione. Al giocatore sarebbe stato offerto un contratto fino al 2016 da 4,5 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus.

C’è però da capire come evolverà la situazione con il club di appartenenza di Sneijder. Il Galatasaray non molla e non ha intenzione di concedere il giocatore in prestito. La dirigenza turca punta tutto sulla clausola rescissoria da 20 milioni di euro imposta tempo fa. La Juve, se vorrà davvero condurre il trequartista a Torino, dovrà provare a trattare. In ballo ci sarebbero anche gli stipendi arretrati di Sneijder.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, è il giorno di Gabbiadini

Lavezzi al Napoli? Hamsik: “Sarebbe bellissimo”