Calciomercato Juve 2015, anche la Lazio su Rolando

Dovrà aspettare ancora l’ex difensore di Napoli ed Inter, Rolando, per conoscere il suo futuro. Sulle tracce del difensore portoghese non ci sarebbe soltanto la Juventus ma anche la Lazio. Marotta intanto attende, l’accordo con il Porto non c’è ancora e l’Amministratore Delegato dei bianconeri difficilmente concederà alla società portoghese la possibilità di condurre la trattativa.

Intanto però le pretendenti non mancano e la Juve dovrà prestare molta attenzione. Si perché su Rolando ci sarebbe anche il patron biancoceleste Lotito, pronto ad accontentare le richieste del Porto e del giocatore per portare a Roma un ulteriore innesto di qualità in vista della sfida per il terzo posto e per la qualificazione al turno preliminare di Champions League.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Juventus, dal quasi fuorigioco di Caceres al quasi fallo di Koulibaly

Calciomercato Napoli, tiene banco la questione esterni