Calciomercato, Jorginho al Napoli: le cifre dell’affare

jorginho attaccante verona

E’ fatta per Jorginho. Il Napoli ha ormai in tasca il primo acquisto di questa campagna di mercato invernale. Dall’Hellas Verona arriva il centrocampista tanto cercato. Domenica scorsa l’incontro tra i due direttori sportivi, Riccardo Bigon e Sean Sogliano, che presto si ritroveranno a Milano per mettere a posto gli ultimi tasselli.

Il brasiliano dovrebbe approdare a Napoli in comproprietà per la cifra di 5,5 milioni di euro. Mentre ancora l’accordo con il calciatore ancora non è stato trovato anche se si parla di cinque anni con l’ingaggio non definito: sarà comunque legato ad alcuni bonus.

bigon

Soddisfatto l’agente di Jorginho. Joao Santos ha infatti dichiarato: “Alemao e Careca hanno parlato molto bene di Napoli al ragazzo. Chi potrebbe dire di no a un’offerta di una società così importante?”.

Leggi anche — > Jorginho al Napoli, Ufficiale a breve?

Leggi anche — > Jorginho al Napoli, la trattativa può chiudersi la prossima settimana

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 14 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Chi è Etienne Capoue? Il video del centrocampista del Tottenham