CalcioMercato Inter: Trattativa per Jung dell’Eintracht

Massimo Moratti Presidente Inter

Idea Jung per il calciomercato dell’Inter. Le prestazioni sempre meno convincenti di Jonathan e Pereira insieme alla necessiità di far rifiatare capitan Zanetti hanno fatto suonare un campanello dall’allarme all’interno della dirigenza interista.

La necessità di intervenire, in sede di calciomercato, anche sull’out destro difensivo è ormai cosa risaputa.

La ricerca del successore di Maicon, non adeguatamente sostituito durante il mercato estivo, si è incentrata sul gioiellino dell’Eintracht Francoforte Sebastian Jung su cui però si è catapultata mezza europa.

Il calciatore, classe 90, infatti ha ancora un contratto fino al giugno del 2014 ma grandi club come Real e Bayern Monaco hanno già sondato il terreno.

Intanto, il club detentore del cartellino ha già provveduto ad intavolare, con l’entourage del giovane talento, una trattativa per il rinnovo del contratto fino al 2016 aumento il valore della clausola rescissoria che attualmente si attesta intono ai 2.5 mln di euro.

Non resta altro che aspettare l’evoluzione della situazione che potrebbe risolversi già a gennaio qualora l’Inter presentasse un’offerta importante.