Calciomercato Inter, Stramaccioni chiede Robben e Sanchez

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

A questo punto della stagione, con una Champions quasi definitivamente volata via, ed una coppa Italia da disputare senza punte, escluso Rocchi, sarebbe bene pensare a programmare la stagione prossima.

Sanchez

E’ così sta facendo l’Inter, che non vuole più vivere stagioni di transizione come gli ultimi due anni.

Secondo le ultime voci, Stramaccioni (quasi certo di rimanere sulla panchina nerazzurra) avrebbe chiesto per Giugno, Arjen Robben e Sanchez.

Due acquisti che farebbero fare un notevole salto di qualità alla rosa meneghina, ma che al momento sembrano comunque molto difficili.

L’Inter, come detto, in tutta probabilità dovrà rinunciare all’approdo in Champions, e quindi anche agli introiti di circa 30 milioni che deriverebbero dall’approdo al massimo torneo europeo per club.

Inoltre, giocatori del genere, difficilmente accetterebbero di passare ad un club, che non disputerà nessuna coppa europea (l’Europa League dite? Dai più non è nemmeno calcolata come tale!).

Strada in salita quindi per il mercato nerazzurro, sotto molti punti di vista. Solo il tempo potrà dirci se le richieste di Strama verranno soddisfatte.