Calciomercato Inter: Sneijder in prestito al Fenerbhace?

Sneijder Giocatore Inter

Dalla Turchia rimbalzano voci di un possibile prestito, a gennaio, di Wesley Sneijder al Fenerbahce. La notizia ha trovato conferma anche sui maggiori quotidiani turchi, i quali parlano di più di un semplice contatto tra la società di patron Moratti e quella turca.

Andrea Stramaccioni Allenatore InterEffettivamente, la telenovela del “tira e molla” tra calciatore e dirigenza,a cui si sta assistendo da qualche settimana ormai, ha sollevato un polverone inaudito e messo in serio pericolo la permanenza del n.10 olandese nel team di Stramaccioni che, dal canto suo, ha fatto sapere di puntare molto sul fantasista olandese e di aspettare la soluzione della diatriba per riaverlo tra le sue fila.

Nonostante i contatti tra procuratore e staff dirigenziale, non si è ancora raggiunto un accordo sulla possibilità di spalmare l’ingaggio del trequartista su più stagioni visto l’esorbitante ingaggio percepito dal calciatore e non più in linea con le politiche di bilancio nerazzurre.

Al varco ci sono altri club come il Manchester United che lo rileverebbe definitivamente e proprio i turchi che lo vorrebbero in prestito accollandosene lo stipendio fino a fine stagione.