CalcioMercato Inter: Preso Carew Per 4 Mesi

Notizia importante per il calciomercato dell’Inter, quella che da pochi minuti parla di un accordo raggiunto tra la società milanese e l’entourage del calciatore norvegese, John Carew, in passato alla Roma, che arriverà per 4 mesi a rinforzare il parco attaccanti.

Milito Giocatore InterIl calciatore, che nello scorso mese di luglio si è liberato dal West Ham ha continuato ad allenarsi privatamente alla ricerca di un ingaggio: lo volevano in Inghilterra e Germania, ma alla fine nessuno gli ha avanzato una proposta seria. L’Inter dal canto suo deve sostituire il bomber Milito, che contro il Cluj ha riportato la rottura del ginocchio e dunque per il quale la stagione è finita e per il quale è a rischio la carriera.

Per quanto riguarda il contratto, sembra che Carew guadagnerà 300.000 euro fino a giugno, e sono previsti una serie di bonus legati a presenze e soprattutto a reti realizzate: Stramaccioni ha chiesto un attaccante di spessore e che possa essere utilizzabile per il suo 4-2-3-1, che con l’innesto dell’ex centravanti della Roma potrà contare su un vero gigante (193 cm).

Scetticismo tra i tifosi nerazzurri che sicuramente si aspettavano qualcosa di più, anche nel mercato di gennaio, che ha portato via un talento puro come Livaja, sostituito dal non più giovane Rocchi: prima del norvegese Moratti aveva sondato l’olandese Ruud Van Nistelrooy che stuzzicava le fantasie dei tifosi, ma che da qualche mese ha dato l’addio al calcio, oltre al greco Charisteas, che ha preferito i soldi degli Emirati, e Mpenza e Mido che non convincevano.

Adesso toccherà solo vedere la condizione fisica del bomber Carew che sicuramente avrà bisogno di tempo per recuperare le forma e i 90 minuti: considerando che siamo già a marzo ormai, e mancano solo 3 mesi alla fine del campionato sarà difficile ipotizzare che Carew possa risultare decisivo per i nerazzurri.