CalcioMercato Inter: Oggi si decide il futuro di Sneijder

Sneijder Giocatore Inter

Nella giornata odierna si deciderà il futuro di Wesley Sneijder all’Inter. L’indiscrezione trapelata già nei giorni scorsi negli ambienti interisti ha avuto conferma ieri pomeriggio nell’immediato post gara di San Siro dove l’Inter ha battuto, grazie ad un’autorete, il Palermo dell’ex Gasperini.

Massimo Moratti Presidente InterA dare la notizia è stato proprio il tecnico dell’Inter Stramaccioni che in un’intervista rilasciata a fine partita ha affermato che :”Il caso Sneijder è stato un po’ accentuato dai giornalisti. Il mobbing sul lavoro è un problema seria che riguarda tanti lavoratori e non il mondo del calcio. Domani è previsto un incontro tra l’Inter e l’enturage del giocatore, vedremo cosa succederà.”

Inoltre, sulle voci che volevano il tecnico nerazzurro “sottomesso” al “diktat” della società in merito all’utilizzo del fuoriclasse della nazionale olandese, il trainer ha chiosato ribadendo: “Nessuno mi dice chi deve o non deve scendere in campo, l’allenatore dell’Inter sono io e sta a me decidere chi mandare in campo. Io faccio sempre giocare chi sta meglio”.

Sembra quindi giunta al termine la telenovela che sta accompagnado questa prima parte di stagione dell’Internazionale del patron Moratti; oggi finalmente si saprà se da domani Sneijder continuerà la sua avventuara a Milano o se, durante il mercato di gennaio, gli verrà trovata un’altra sistemzazione.