CalcioMercato Inter: Llorente, Basta e Paulinho a Gennaio?

Massimo Moratti Presidente Inter

Evidentemente esaltato per il successo nel derby, che ha portato l’Inter al terzo posto in classifica, il presidente Massimo Moratti sembra intenzionato a rinforzare ulteriormente l’organico nerazzurro. Llorente, Basta e Paulinho sono i nomi nuovi del mercato interista.

Il primo, a lungo inseguito dalla Juventus la scorsa estate, potrebbe rappresentare la valida alternativa a Diego Milito.

L’esterno dell’Udinese, Dusan Basta, è uno dei calciatori che maggiormente s’è messo in luce in questo primo scorcio di campionato con la squadra di Guidolin. Trovando anche diverse volte la via della rete.
basta udinese
Dopo la partenza di Maicon – con destinazione Manchester City – l’Inter ha in effetti bisogno di puntellare la corsia destra, puntando su un calciatore di sicuro affidamento, che conosce già molto bene sia il campionato di serie A che le competizioni europee.

Infine, il nome nuovo è quello del brasiliano Paulinho che, secondo l’indiscrezione riportata dal quotidiano juventino TuttoSport, potrebbe completare il trittico di nuovi rinforzi in casa nerazzurra. Il sudamericano di proprietà del Corinthians era già stato seguito con interesse da Branca&Co nei mesi scorsi. A gennaio anche questa trattativa potrebbe andare in porto.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Clamoroso a Lamezia: Testata del Napoletano Ginestra (Salernitana) a un Avversario

Napoli, Che Fine Ha Fatto Gianluca Grava?