Calciomercato Inter: Dopo Icardi Arriva Anche Zaza?

Carlo Osti , direttore sportivo della Samp, ha parlato pochi minuti prima del match di Marassi contro l’Inter: “per Zaza ci saranno altri incontri, cercheremo in tutti i modi di prolungare i rapporti con lui, perchè è un giocatore che ci piace molto. Più passa il tempo e più le cose diventano difficili, in quanto grandi squadre tipo l‘Inter, sono su di lui”.

icardi 3

Il giovane talento in prestito all’Ascoli quindi interessa molto alla dirigenza nerazzurra, ma la concorrenza è spietata, anche Milan Juventus sono infatti sulle sue tracce.

“Icardi? e’ chiaro che interessa a molti club in quanto un grande talento, ma in questo momento pensiamo solo alla salvezza, per lui vedremo più in avanti”

Parole che possono essere lette tra le righe: se per Icardi i giochi sono fatti, e il ds non lo ammetterebbe mai fino all’ufficialità, per il giovane Zaza gli eventi sono tutti in divenire.

L’impressione è che si possa creare un’asta su questo giovane attaccante che tanto sta facendo bene in serie B nell’Ascoli. Difficile a questo punto che la Samp possa convincerlo a rimanere in blucerchiato, ma il mercato è una giungla e può succedere di tutto.

Una cosa è sicura: l’Inter c’è…….