Calciomercato Inter, Clamoroso: Sneijder al Milan?

Sneijder Giocatore Inter

Il clima da “separati in casa” che si vive ad Appiano Gentile tra Inter e Wesley Sneijder, non ha di certo lasciato insensibile il Milan. La voglia di giocare dell’olandese e la necessità dei rosssoneri di ingaggiare, magari a buon prezzo, un fantasista in grado di far fare il salto di qualità al team di Allegri potrebbero risolversi in un inaspettato matrimonio a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato.

galliani amministratore delegato milanAttualmente, il n.10 interista è ai ferri corti con la società di Massimo Moratti perché non ha intenzione di adeguare il suo stipendio a quello degli altri compagni, ovvero in linea con la politica societaria.

Questa situazione ha portato ad una decisione drastica: il calciatore non giocherà fin quando non avrà firmato il nuovo contratto.

Del tira e molla potrebbe approfittarne la società di Via Turati, proponendo al calciatore un nuovo contratto e la possibilità di giocare con continuità. Unico ostacolo appare l’ingaggio troppo esoso per le casse milaniste.