CalcioMercato Inter, Caso Sneijder: “Deve Ridursi L’Ingaggio”

Sneijder Giocatore Inter

Bufera in casa Inter. Il caso Sneijder continua a disturbare il clima nerazzurro. Il fuoriclasse olandese avrebbe chiesto di giocare, ma sulla vicenda è tornato a parlare Marco Branca.

Intervistato dal cronista Andrea Paventi per Sky Sport 24, il direttore tecnico dell’Inter ha dichiarato che,  nonostante Sneijder sia entrato nella storia dell’Inter e goda di molto affetto e stima da parte dell’entourage nerazzurro, è al momento al vaglio la ridiscussione contrattuale che porterà ad una sostanziosa modifica in difetto.

Massimo Moratti Presidente InterPer questo motivo la scelta di non utilizzare il fantasista olandese in campo è da ricondurre all’attesa di una risposta da parte dell’entourage del calciatore olandese. Una volta raggiunta l’intesa contrattuale potrà essere ripristinata anche una certa serenità e chiarezza, necessarie per poter scendere in campo.

Società e tecnico Andrea Stramaccioni sono concordi su questa linea. Wesley Sneijder oggi percepisce circa 6 milioni di euro a stagione, bonus esclusi. La chiara intenzione sarebbe quella di ridurre drasticamente questa cifra, puntando almeno a dimezzarla. Vedremo cosa ne penserà il fantasista interista. Probabilmente il futuro dell’olandese potrebbe essere lontano da Milano.

L’Inter sembrerebbe essere già alla ricerca di un possibile sostituto, mentre Wesley sarebbe alla ricerca di una società in grado di mantenergli il suo ingaggio faraonico.