Calciomercato Inter: Caballero il Prossimo Colpo a Sorpresa?

Mauro Caballero Inter

Il giovane attaccante paraguaiano Mauro Andrés Caballero potrebbe essere il prossimo colpo a sorpresa dell’Inter. E’ ancora una volta Tuttosport a fantasticare (ma non troppo) sul Calciomercato nerazzurro prossimo venturo, e questa volta voliamo in Sudamerica, alla corte del giovanissimo centravanti dell’Asuncion, inseguito la scorsa estate dal Parma.

Mauro Caballero InterSi parla ancora una volta di attaccanti, segno che El Principe Diego Milito è dato ormai in partenza praticamente sicura a fine stagione. E se la notizia arriva da un giornale sicuramente non vicino ai nerazzurri c’è da prestare molta attenzione.

Certo, la promettente punta del Libertad Asuncion, classe 1994, 18 anni compiuti qualche giorno fa, è sul taccuino di molti direttori sportivi europei. Secondo i ben informati sono sulla sua pista Porto, Udinese, almeno un club inglese e a questo punto anche gli emissari di via Durini.

Giocatore molto veloce, non molto alto ma prestante nel gioco aereo, piede preferito il destro, Caballero ha un ottimo feeling con il gol e soprattutto tanta grinta, che gli ha fatto guadagnare il nomignolo di “El Diablo”. Nel Campionato Sudamericano Under 17 del 2011, con la maglia del Paraguay (2° nel torneo) ha segnato 5 gol in 7 partite giocate.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

galliani amministratore delegato milan

Milan, Guardiola Per il Dopo Allegri?

Guidolin Udinese

Napoli-Udinese, Squalifica per Guidolin