CalcioMercato Inter: Arriva Icardi a Giugno?

Che Mauro Icardi fosse sotto il mirino dei principali club di serie A e non solo era cosa già risaputa, ma che uno in particolare potesse lavorare sotto traccia sin d’ora per poterlo annoverare tra le sue fila sembrava, fino a qualche ora fa, cosa poco scontata.

Massimo MorattiIl calciatore sarebbe già stato bloccato dall’Inter di Massimo Moratti per la prossima stagione. Il placet è giunto proprio dal diretto interessato che si è sempre dichiarato estimatore dell’Inter, essendone anche tifoso.

Si profila, quindi , una colonia argentina anche il prossimo anno in casa nerazzurra. Il centravanti blucerchiato che adesso guadagna solo 150 mila euro lordi a stagione, ne ricaverebbe una somma dieci volte superiore.

Contratto di 1 milione di euro netti a stagione fino al 2017, queste le condizioni che dovrebbero consentire il matrimonio tra l’Inter ed il talento argentino. Costo del cartellino: 8 mln di euro che andrebbero in un’unica soluzione nelle casse della Samp. Oltre al conguaglio economico, i nerazzurri cederebbero anche Silvestre al club blucerchiato.