CalcioMercato Inter: anche Nagatomo verrà ceduto?

Massimo Moratti Presidente Inter

Il calciomercato dell’Inter non riesce proprio ad essere immobile: infatti stando ai rumors provenienti dall’Europa sembra che Yuto Nagatomo potrebbe essere il prossimo elemento in partenza da Appiano Gentile, visto che su di lui ci sono grandi club europei.

Arrivato alla formazione nerazzurra nel 2011, è stato il primo calciatore giapponese a vestire la maglia dell’Inter e adesso potrebbe seriamente prendere in considerazione le offerte che arrivano fuori dall’Italia: il Real Madrid e il Manchester City seguono con interesse l’atleta nipponico già da qualche settimana.

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

In questa stagione Nagatomo sembra non essersi integrato completamente col metodo di gioco di Stramaccioni: spesso schierato come esterno avanzato, mostra ottime doti in fase d’attacco ma molto spesso è tardivo in difesa.

Moratti dal canto suo pare essersi affezionato al calciatore preso dal Cesena due anni fa e che a giugno potrebbe pensare di fare le valigie e misurarsi con una nuova realtà: al momento appare difficile delineare già un futuro per Nagatomo, ma sicuramente l’interesse dei top club europei non lo farà rimanere indifferente.