Calciomercato Inter 2015, Napoli alla finestra per Suarez

L’Inter torna all’assalto di Mario Suarez. A lungo obiettivo del Napoli, il centrocampista dell’Atletico Madrid è diventato il principale obiettivo di Roberto Mancini. L’assalto è pronto e sarebbe sceso in campo anche l’ex capitano interista Javier Zanetti per convincere il tecnico dei colchoneros Simeone. Il Napoli resta alla finestra anche perché il cartellino del giocatore è valutato ben 15 milioni di euro.

Gli azzurri dovranno prima capire quale sarà il futuro di Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero sembra ormai essere scivolato davvero indietro nelle gerarchi di Rafa Benitez ed ha due pretendenti in Turchia. De Laurentiis valuta il suo cartellino 7 milioni di euro che Galatasaray e Besiktas dovranno pagare perché la società partenopea dia il via libera alla cessione. Una delle alternative potrebbe essere proprio Mario Suarez anche se, al momento, la pista più probabile sembra essere quella che conduce a Camacho del Malaga.

Gli azzurri sarebbero pronti a fare un tentativo per Mario Suarez soltanto se l’Inter si defilasse ma al momento la trattativa pare oltremodo complicata. Se De Laurentiis non riuscisse a decifrare le intenzioni di Benitez, difficilmente si lancerebbe su una trattativa da 20 milioni di euro.

Leggi anche: