Calciomercato Inter 2015, Lavezzi e Cerci anche nel mirino dei nerazzurri

Anche l’Inter a caccia di un esterno offensivo nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Il 2015 potrebbe aprirsi per Roberto Mancini con un gran colpo in attacco. I nomi, inevitabilmente, sono quelli accostati al Napoli negli ultimi giorni. Le piste sono complicate per tutti, per l’Inter, per il Napoli e anche per la Juve che starebbe pensando seriamente di sferrare il colpo Lavezzi nella sessione invernale di calciomercato.

Intanto Cerci e Lavezzi, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero due obiettivi acclarati dei nerazzurri. Il direttore sportivo Ausilio starebbe provando a confezionare il regalo perfetto per Roberto Mancini ma molto dipenderà anche da Thohir e dalla sua volontà di mettere sul piatto cifre importanti. Per Lavezzi, per esempio, servono almeno 20 milioni di euro e al momento soltanto i bianconeri, con la qualificazione al turno successivo Champions, potrebbero permettersi di spendere tanto.

Proprio per il Pocho il Napoli resta alla finestra. Un suo ritorno in Italia non sarebbe da escludere e l’ex partenopeo ha più volte ribadito che, in caso di ritorno nel Belpaese, l’azzurro sarebbe la sua prima scelta. Molto dipenderà dalla volontà di De Laurentiis di riaccoglierlo e, soprattutto, da quella del PSG di accettare l’offerta del Napoli.

Leggi anche: