Calciomercato, il Siviglia rifiuta l’offerta del Napoli per Moreno

Il Siviglia rifiuta l’offerta del Napoli per Moreno. La società di De Laurentiis ieri si era fiondata sul difensore spagnolo, classe 1992, per puntellare una difesa che continua a fare acqua da tutte le parti. Ma come ha rivelato l’agente del calciatore Javier Moya al portale iberico Fichajes: “Il Siviglia ha rifiutato l’offerta perché non intende privarsi del ragazzo”.

Tutto questo almeno fino al termine della stagione perché Moreno sta disputando un gran campionato e quindi sarà difficile poterlo trattenere soprattutto se a giugno dovesse essere convocato per i Mondiali dal commissario tecnico della Spagna Del Bosque.

bigon

Tra l’altro la clausola rescissoria dello spagnolo è di 30milioni di euro, anche se solo quest’anno ha trovato la sua giusta consacrazione nel Siviglia dove ha collezionato 32 presenze mettendo a segno anche 2 gol.

Leggi anche — > Moreno-Napoli, Offerti 13 milioni al Siviglia?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, offerta per Alberto Moreno del Siviglia?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo, precedenti e statistiche al San Paolo

Doppia seduta di allenamento per il Napoli: è tornato Behrami