Calciomercato, il fratello di Albiol: “Resta, è innamorato di Napoli”

Raul Albiol è stato al centro delle critiche dei tifosi e della stampa per un inizio di campionato diciamo così, non proprio esaltante. Le sue prestazioni sono state a dir poco altalenanti, condite da errori abbastanza gravi e inaspettati per un calciatore della sua esperienza e caratura. Il suo più che un problema fisico è sembrato un problema di calo di concentrazione. Contro la Roma però si è rivisto finalmente il difensore della passata stagione, ed è piaciuto molto anche quando ha provato ad impostare l’azione da regista aggiunto di centrocampo.

A Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è stato intervistato il fratello dell’ex Merengues Miguel Albiol: “Ora dopo la partita con la Roma credo che le cose vadano bene, sicuramente meglio che rispetto al match con l’Atalanta. Le critiche a Raul sinceramente non le capisco, anche perchè sta bene fisicamente ed è seguito anche da medici e nutrizionisti. Sono sicuro che il Napoli farà una grande stagione”.

Miguel Albiol fa chiarezza anche sul futuro del fratello: “Raul è innamorato di Napoli, è sempre stato contento della scelta fatta l’anno scorso. L’ho sentito dopo la Roma ed era molto felice per la vittoria. Il suo futuro a Napoli non è legato al futuro di Rafa Benitez che non ha ancora rinnovato con la società partenopea”.

Leggi anche: