CalcioMercato Genoa: Trattative per Marrone e Siligardi

Luca Siligardi Giocatore Livorno

Gli occhi del Genoa per il calciomercato di gennaio sono proiettati su Luca Marrone e il suo omonimo Siligardi, che molto bene sta facendo in serie B col Livorno.

I due andrebbero a rinforzare il reparto centrale del campo, il vero tallone d’Achille di una squadra che aveva iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato: ora per evitare la retrocessione i dirigenti rossoblu si stanno muovendo per sondare ipotesi concrete ed affidabili per il mercato.

Gemellaggio Genoa Napoli

Il giovane centrocampista della Juventus andrebbe volentieri a Genova per giocare e trovare quella continuità utile a far sì che nella prossima stagione ottenga maggiori possibilità alla società di Torino; discorso diverso per Siligardi che vorrebbe affermarsi in serie A dopo anni passati nella serie B e condizionati da molti infortuni.

In questa stagione il primo ha giocato solo pochi spezzoni di gara, mentre il secondo è il pilastro del Livorno, con cui quest’anno ha segnato ben 9 reti candidandosi ad un ruolo da protagonista: difficile che il patron labronico Spinelli si privi di lui ma ciò che è certo è che la sua voglia di giocare in A e in una piazza gloriosa come quella del Genoa è tanta.

Staremo a vedere, e mentre iniziano ad impazzare le voci di mercato i tifosi sognano lo sgambetto alla Sampdoria così da tornare a vincere e tirarsi fuori dalla zona retrocessione.