Un ritorno in Serie A per un grande ex del Napoli. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato del Genoa, Preziosi avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Goran Pandev per il ritorno in Italia nella prossima sessione estiva di mercato.  L’affare sarebbe potuto decollare già a gennaio ma l’acquisto naufragò per lo status da extracomunitario di Pandev.

Il macedone potrebbe però cambiare passaporto in vista della prossima stagione e, laddove non si riuscisse a risolvere la questione, il Genoa potrebbe cedere uno tra Edenilson e Rincon per lasciare spazio all’attaccante ex Napoli. Se dovesse andare in porto la trattativa, sarebbe senza dubbio un colpo di primaria importanza per i rossoblù che potrebbero contare su un attaccante di razza che già a Napoli dimostrò tutte le sue qualità.

Intanto il calciomercato, in Serie A, è tutt’altro che chiuso. I club sono già al lavoro per la prossima stagione. Anche il Napoli starebbe valutando alcune alternative. Bigon sarebbe infatti al lavoro per risolvere il problema dell’out destro: tra gli obiettivi ora ci sarebbe anche Davide Zappacosta.

Leggi anche: