Calciomercato Fiorentina 2015, Rosati o Sepe al posto di Neto?

Un vero e proprio valzer di portieri con la Fiorentina impegnata, nella prossima finestra di calciomercato, a risolvere la grana Neto. Il portiere viola non intende rinnovare il contratto, tanto da spingere la società ad emettere un comunicato ufficiale sull’argomento. Il club di Della Valle dovrà quindi trovare una valida alternativa per superare questa brutta vicenda.

Tra i nomi al vaglio ci sarebbero quello di Antonio Rosati (per il quale si registra anche l’interesse del Palermo) e, soprattutto, quello di Luigi Sepe. Proprio l’interesse per il portiere del Napoli ha spinto Riccardo Bigon ad offrire al portiere in prestito all’Empoli il rinnovo fino al 2019. Sepe sta infatti offrendo prestazioni di primo livello con la maglia dell’Empoli, tanto da attirare l’attenzione dei grandi club italiani, in primis la Roma.

Leggi anche: 

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Palermo 2015, Rosati alternativa a Sorrentino?

Napoli, i tempi di recupero di Insigne e Zuniga