Calciomercato, Djourou Al Napoli? Il Procuratore: Ancora Nessuna Offerta

Johan Djourou Arsenal

È già aria di calciomercato a Napoli. Voci insistenti vedrebbero la società partenopea interessata al difensore dell’Arsenal Djourou. Ma il suo procuratore Flavio Ferraria afferma che ancora nessuna offerta è giunta dal patron De Laurentiis. “Djourou servirebbe al Napoli ma la società non me l’ha mai chiesto”. Questo l’intervento di Ferraria a  Radio Crc, nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’, che smentisce le voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino dei partenopei.Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

“Non esiste un minimo di trattativa e non sono mai stato contattato da Bigon – precisa Ferraria. Nel calcio tutto è possibile ma al momento non ci sono stati contatti. Un quotidiano di Zurigo ha scritto che il  mio assistito è vicino al Napoli perché sponsorizzato da altri calciatori azzurri che giocano con lui in Nazionale. Lavorano bene i  giornalisti di questo quotidiano ma la situazione attuale è diversa da quella che descrivono loro. Djourou e’ forte fisicamente, forte di testa, sul breve è rapido e probabilmente servirebbe al Napoli.

È un professionista – ha concluso -, sta giocando poco nell’Arsenal ma spera di giocare di più. A gennaio capiremo se il club vorrà tenerlo o darlo in prestito. Djourou ha giocato in coppa di Lega due partite, ma è stata una scelta tecnica. Il calciatore sta bene, fisicamente è a posto. Nel calcio le cose vanno così, può darsi che tra una settimana sarà il titolare nell’Arsenal”.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

De Rossi di Nuovo nel Mirino del Manchester City

bariti calciatore

Coppa Italia Serie C, Derby Avellino-Benevento In Diretta Streaming