Calciomercato Chiuso, l’annuncio di Benitez a Sky

Calciomercato chiuso. Era nell’aria ma non piacerà comunque ai tifosi del Napoli. Il calciomercato, secondo quanto riferito da Rafa Benitez ai microfoni di Sky durante la consueta conferenza stampa, è ormai chiuso. David Lopez è l’ultimo colpo in entrata, le cessioni di Blerim Dzemaili e Goran Pandev al Galatasaray le ultime operazioni in uscita. Salvo clamorosi sviluppi la rosa del Napoli resterà quella che è attualmente. Soltanto un colpo dell’ultimo minuto potrebbe spingere De Laurentiis e Bigon a regalare un ulteriore pedina al tecnico spagnolo nell’ultimo giorno di calciomercato.

Le probabilità che ciò accada sarebbero però bassissime. Il Napoli ha ormai terminato la campagna acquisti per la prossima stagione. Il calciomercato è chiuso, anche con un saldo negativo con non farà assolutamente piacere al patron azzurro, peraltro contestato anche a Genova.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Genoa-Napoli 1-2, Insigne: “Darò tutto per questa maglia”

Genoa-Napoli 1-2, Benitez: “Una vittoria di squadra”