Calciomercato Carpi, De Guzman e Dezi dal Napoli?

De Guzman e Dezi dal Napoli al Carpi in questa sessione di calciomercato? Oltre che a comprare, il Napoli deve pensare soprattutto a vendere. Ancora tanti gli esuberi da piazzare sul mercato. Dopo le cessioni di Henrique al Fluminense, e di Zuniga al Bologna, i partenopei stanno trattando con il Carpi per dar loro in prestito diversi giocatori. Jonathan De Guzman il nome caldo, ma anche Jacopo Dezi e Sebastiano Luperto.

Gli emiliani rivitalizzati dalla vittoria con l’Udinese, sono in cerca di rinforzi per raggiungere l’agognata salvezza, che attualmente dista 5 punti. Castori voglioso di ottenerla ha chiesto gente d’esperienza, ma principalmente di qualità. De Guzman sarebbe l’ideale, considerando le caratteristiche della rosa biancorossa. Ma pure Dezi e Luperto potrebbero contribuire alla causa, portando giovinezza e dinamicità.

Uno dei tre sicuramente verrà preso. Al momento il favorito sembra essere l’olandese. Prestito con metà dell’ingaggio pagato. Su di lui anche Psv Eindhoven e Rapid Vienna, ma il Carpi ha già dato il via libera all’operazione chirurgica che dovrebbe svolgere nelle prossime ore. Staremo a vedere come andrà a finire.

Leggi anche: