Calciomercato Bologna: Trattativa per Ragatzu

Daniele Ragatzu giocatore

Il Bologna inizia a muoversi sul calciomercato e per questo possiamo confermare che Daniele Ragatzu è ad un passo, dopo aver da poco rescisso il suo contratto che lo legava al Cagliari.

Stadio Renato Dall'AraPer il forte attaccante sardo si prevede ancora un futuro nella massima serie italiana: oltre alla formazione emiliana anche il Chievo sta seguendo con attenzione il calciatore che con il Cagliari ha chiuso il suo rapporto che durava da anni.

Classe 1991, ha dimostrato anche in massima serie di essere all’altezza di palcoscenici più importanti: oltre ad alcuni club di serie A è seguito anche in serie cadetta, dove sembra che Spezia e Cesena farebbero di tutto per averlo, ma per ora appare in netto vantaggio il club di Bologna.

I tifosi rossoblu ora si aspettano ancora molto dalla formazione che vanta in squadra gente come Diamanti o Gilardino: la sconfitta di Genova ha mostrato tanti limiti e ha soprattutto messo nuovamente sulla graticola Pioli.

Si spera nel passaggio del turno in Coppa Italia Tim contro il Livorno, così da avere anche ulteriori fondi da investire per eventuali acquisti che favoriscano la permanenza in massima serie, che mai come quest’anno appare durissima.