Calciomercato Bologna-Torino, Trattative in Corso

Gilardino Genoa

Il Bologna ha pronto uno scambio con il Torino per quanto riguarda il mercato di gennaio che, a quanto dicono, potrebbe vedere la partenza di un importante giocatore dalla formazione romagnola.

Stadio Renato Dall'AraIl club rossoblu vuole assolutamente confermare i suoi pilastri Diamanti e Gilardino, ma un’eventuale offerta importante potrebbe far vacillare i vertici felsinei.

Nel frattempo si lavora a uno scambio con il Torino, che sembra essere molto interessato a Robert Acquafresca e in cambio propone Gianluca Sansone, forte attaccante che ha fatto benissimo a Sassuolo e che punta a giocare molto di più rispetto a quanto fatto finora.

Le due società valutano attentamente e soprattutto il Bologna vuole valutare se Acquafresca può ancora rientrare nel progetto o è preferibile cambi aria: per ora è chiuso da Gilardino e Gabbiadini che sono letteralmente intoccabili.

Staremo a vedere cosa accadrà a gennaio e se ci sarà qualche altra conveniente occasione per i due club che puntano alla salvezza da raggiungere il più presto possibile e programmare la prossima stagione.