CalcioMercato Bologna: Sorrentino Nuovo Portiere?

Stadio Renato Dall'Ara

Per la porta del Bologna si pensa a Stefano Sorrentino, forte estremo difensore del Chievo Verona che sta facendo molto bene da qualche anno a questa parte e che potrebbe aver voglia di misurarsi con una nuova realtà.

Pioli Allenatore Bologna

Il Bologna dal canto suo ha un problema quest’anno tra i pali, ossia trovare un titolare fisso: Agliardi e Curci non convincono del tutto e la dirigenza bolognese inizia a pensare a qualcuno che possa occupare i pali ottimamente.

Oltre al forte estremo difensore clivense si pensa anche a Lobont, eterno secondo nella Roma di Zeman, e Ujkani del Palermo, che però Zamparini non lascerà partire facilmente.

I tifosi sognano l’arrivo di Sorrentino che vorrebbe dire regalare un gran colpo al tecnico Pioli: dopo Gilardino e la conferma di Diamanti si potrebbe fare affidamento su un altro pilastro della massima serie.

Staremo a vedere, ma nel frattempo gli undici di Pioli dovranno cercare domenica di conquistare ottimi punti contro la Sampdoria così da non arrivare alla finestra di gennaio del mercato con l’acqua alla gola per fare gli acquisti.