Calciomercato Bologna: i rinforzi arrivano dal Napoli?

È anche in casa Napoli che guarda la dirigenza rossoblù in vista della prossima stagione: sarebbero ben tre i nomi in ballo. Il Bologna, infatti, potrebbe pescare tra i giovani partenopei e tra i giocatori in uscita dal club azzurro per rinforzarsi in vista del prossimo campionato di Serie B. In particolare i felsinei sarebbero alla ricerca di un attaccante ed un difensore.

Nel reparto avanzato ci sarebbe da scegliere tra due partenopei ed uno juventino: la soluzione alla studio della dirigenza del Bologna prevede infatti una scelta tra Roberto Insigne, Nicolao Dumitru e Donis (Juventus). In difesa, invece, l’obiettivo sarebbe Ignacio Fideleff, che a Napoli non ha mai mostrato tutto il suo valore. Se così fosse, se cioè il Bologna riuscisse a chiudere un doppio colpo con i partenopei, Bigon avrebbe certamente qualche problema in meno da risolvere.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Paris Saint Germain amichevole in diretta tv

Napoli-PSG, presentazione della rosa prima della gara