CalcioMercato Bologna: a Gennaio Cessioni per Sorensen e Gabbiadini?

Gilardino Genoa

Il calciomercato del Bologna inizia a muoversi e a gennaio non sono da escludere le partenze di Sorensen e Gabbiadini, entrambi di proprietà della Juventus e deludenti fin qui in questa prima parte di stagione.

Si parla di un ritorno alla base per i due che potrebbero essere così inseriti dal club torinese nella trattativa per portare in terra piemontese il forte centrocampista Quintero del Pescara.

Gabbiadini Napoli Juventus

Per ora si parla di voci, ma fonti vicine al club bolognese dicono che Pioli e la società non siano a pieno soddisfatti delle prove dei due atleti che fin qui non si sono quasi mai visti: per il forte centrale danese anche un gol in occasione della sfida persa col Palermo per 3 a 1 in casa.

Molto di più i tifosi si aspettavano da Manolo Gabbiadini, attaccante che molto bene ha fatto l’anno scorso all’Atalanta e che piaceva in estate a mezza Europa: alla fine se lo è preso la Juventus che lo ha girato in Emilia con la speranza di vederlo segnare con continuità accanto a uno come Gilardino.

Per ora il rendimento ha convinto poco, anche se da qui a gennaio c’è ancora tempo per dimostrare il proprio valore: nel frattempo la Juve continua a sondare il terreno col Pescara per Quintero…