Calciomercato, Behrami: “Non ho ancora parlato con il Napoli”

“Non ho ancora parlato con il Napoli sul mio futuro”. Queste le parole dette da Valon Behrami alla Radiotelevisione della Svizzera e che fugano tutte le notizie che erano circolate ieri su un possibile accordo già trovato con l’Inter. Dal ritiro della Nazionale elvetica ha fatto sapere: “Sinceramente non ho ancora parlato né col mio procuratore né coi vertici del Napoli; dovremo sederci, parlare e capire un attimo cosa vogliamo fare. Non direi però che c’è da scegliere tra una cosa e l’altra, dobbiamo stare tranquilli e con molta serenità guardarci negli occhi e dirci cosa vogliamo”.

A questo punto salgono anche le quotazioni per una possibile permanenza alla corte di Benitez, ma la decisione potrà essere presa solo alla conclusione del Mondiale. Inoltre il centrocampista ha anche voluto sottolineare come “…il piede fa molto meno male. Ora devo vedere con i carichi di lavoro se il piede si gonfia troppo o rimane come in questi giorni”.

Leggi anche — > Behrami-Inter l’accordo c’è, ma manca il sì del Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Reina: “Il mio futuro si decide dopo il Mondiale”

calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 28 maggio 2014