Calciomercato Avellino, Trotta al Frosinone?

Aveva stuzzicato anche il Napoli ma Marcello Trotta sembra ormai essere sempre più vicino al Frosinone. Il calciomercato dell’Avellino parte da qui anche se al momento non c’è nulla di ufficiale. Le ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante biancoverde arrivano direttamente dal patron degli irpini, Taccone, che in un’intervista rilasciata a Tg24 ha provato a fare chiarezza sul futuro del suo giocatore.

“Non c’è nulla di definitivo. Se non c’è il placet del giocatore e del suo entourage non si riesce a far nulla. La situazione è ancora in stand-by ma la trattativa a breve potrebbe evolversi. Bisogna aspettare le scelte del giocatore e dei procuratori.” Queste le parole del Presidente dell’Avellino che, intanto, si appresta a rispedire al mittente Gennaro Tutino, attaccante partenopeo con cui il feeling non è mai davvero esploso.

Nato a Santa Maria Capua a Vetere, 23-enne, Marcello Trotta ha dimostrato di possedere doti e talento straordinari, tanto da stuzzicare l’interesse di molte squadre, Napoli compreso. Ora sembra sia il Frosinone ad essere in pole.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Espanyol-Barcellona 0-0: Risultato beffardo nel derby

Pellegrini (procuratore di Sarri) contro la Gazzetta: ed è polemica