Calciomercato Avellino, Insigne ufficiale a breve?

Il calciomercato dell’Avellino inizia a prendere una piega favorevole per i biancoverdi e anche per alcuni azzurri che hanno la necessità di continuare a crescere. L’obiettivo prioritario degli irpini sembra ormai esser diventato Roberto Insigne che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere prossimo all’accordo definitivo con il club di Taccone.

Napoli ed Avellino avrebbero infatti trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante di Frattamaggiore: un accordo che era comunque nell’aria e che consentirà al giovane fratello di Lorenzo Insigne di mettersi in gioco in una piazza importante come quella irpina.

Secondo quanto riferito da Avellino-Calcio.it, l’ufficialità del trasferimento di Insigne all’Avellino dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Stadio San Paolo, De Magistris contro De Laurentiis: “Non è un film di Natale”

SSC Napoli, Reina Visite Mediche iniziate a Roma