Calciomercato: Ancelotti al Real Madrid, Mourinho al Psg?

Carlo Ancelotti Allenatore Psg

Si prospetta un importantissimo scambio tra le merengues ed i parigini, ma non si tratta di due calciatori: Ancelotti potrebbe approdare in Spagana mentre Mourinho potrebbe essere il nuovo tecnico del Psg.

mourinho allenatoreLeggendo la frase “scambio tra Real Madrid e Paris Saint Germain” chiunque penserebbe a Ibrahimovic e Ronaldo o Thiago Silva e Sergio Ramos, e invece stavolta per i due club si parla di un avvicendamento in panchina: Il Paris Saint Germain pressa sempre di più per Josè Mourinho, mentre le merengues stanno pensando di affidare la squadra a Carlo Ancelotti qualora il portoghese decidesse di trasferirsi.

L’interesse dei parigini per l’ex tecnico dell’Inter è ormai noto all’ambiente “pallonaro”, ma è stato lo stesso “Special One” ad allontanare tutte le voci, dichiarandosi concentrato solamente sul suo attuale incarico.

Ancelotti è invece in bilico da diverso tempo, e lo sceicco proprietario del club francese potrebbe decidere di esonerarlo nel caso di mancanza di tangibili risultati: l’ex mister del Milan piace da sempre al Real e al presidente Florentino Perez, che potrebbe affidargli la guida tecnica il prossimo anno.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Boateng Giocatore Milan

Milan-Barcellona Risultato Finale 2-0

Boateng Giocatore Milan

Milan-Barcellona 2013: l’esultanza di Tiziano Crudeli (Video)