Calciomercato Affari Conclusi Gennaio 2016: Alvarez Samp, Suso e Rigoni Genoa

Sono tre gli affari conclusi nel primo giorno di calciomercato di gennaio 2016. Si tratta di Alvarez, Suso e Rigoni. Tutte trattative che erano state definite a dicembre e che nel primo giorno utile per depositare i contratti sono state ufficializzate dalle rispettive formazioni. Tra l’altro i tre giocatori hanno in comune che andranno a giocare a Genova anche se Alvarez nella Sampdoria e gli altri due nel Genoa.

CALCIOMERCATO GENNAIO 2016: AFFARI CONCLUSI

E quindi gli affari conclusi nel calciomercato di gennaio 2016 salgono a tre unità con Alvarez che vestirà la maglia della Sampdoria dopo che prima delle festività natalizie aveva già sostenuto e superato le visite mediche nel centro sportivo di Bogliasco dove già si stava allenando con i suoi nuovi compagni. Stessa situazione per Suso e Rigoni solo che entrambi sono arrivati al Genoa: il primo in prestito dal Milan dove non è riuscito a trovare lo spazio che voleva, mentre il secondo a seguito dell’epurazione del presidente Zamparini ha trovato un contratto biennale nella squadra del presidente Preziosi.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Francesco Totti si Ritira, Ilary Blasi lo annuncia a Oggi

Pino Daniele, la SSC Napoli lo ricorda su Twitter