Calciomercato Napoli, è Gonalons il primo acquisto per la prossima stagione?

Sarà Gonalons il primo acquisto del Napoli. Ne è convinto Il Mattino che questa mattina dà per certo l’acuisto del centrocampista in forza al Lione e che già a gennaio è tato vicino ad approdare in azzurro. Sarebbe lui a completare la mediana partenopea insieme a Inler e Jorginho, visto che Dzemaili e Behrami sono dati in partenza.

Sulle colonne del quotidiano napoletano si specifica: “Il capitano del Lione ha confermato che è pronto a partire per Napoli alle stesse condizioni fissate a gennaio: quattro anni di contratto a 1.6 milioni a stagione. Il Lione non gioca al rialzo, fissò il prezzo a 14 milioni e il dietrofront di Aulas fu solo una questione di cuore e non certo di portafogli. Insomma, il prezzo è giusto. E Gonalons sarà quasi certamente il primo squillo del nuovo Napoli“.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon in tribuna a Lione per Gonalons

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Gonalons: “Voglio la maglia azzurra”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cessioni Napoli 2014-2015: Britos, Dzemaili e Behrami in uscita?

Napoli: Henrique, Jorginho e De Laurentiis per AQAVION