Calcio e Pepe, Reina sfida Paolo Ruffini: Video della puntata

L'esilarante sfida tra Pepe Reina e Paolo Ruffini in "Calcio e Pepe"

Nella prima puntata di “Calcio e Pepe”, la web serie con protagonista Reina e il Trio Medusa presentata nel dicembre 2016, il portiere del Napoli ha sfidato Paolo Ruffini. Una battaglia, il cui video è visibile di seguito, a colpi di napoletanità. Pepe Reina infatti ha fatto di Napoli la sua seconda casa: divenuto leader degli azzurri, lo spagnolo si cimenta spesso nella lingua napoletana che, con il passare del tempo, sembra non avere più misteri per lui.

Il portiere è diventato dunque napoletano doc e nella sfida contro Paolo Ruffini, nella puntata di “Calcio e Pepe”, ne ha dato grande prova. Come confermato dal Trio Medusa, l’obiettivo di tale incontro è la “conversione napoletana”. Pepe Reina ha dovuto convertire uno sfegatato tifoso della Fiorentina come Ruffini ai colori e alla passione azzurra. Una missione presentata come impossibile, ma che lo spagnolo-napoletano ha saputo affrontare con la classe del campione che lo contraddistingue.

La sfida tra Reina e Paolo Ruffini si svolge su un campo da gioco particolare: il portiere ha invitato lo speciale tifoso viola a cena e a colpi di piatti tipici, dialetto e simboli napoletani ha affondato Ruffini, caduto nella trappola dell’azzurro. Quattro minuti di puro divertimento che potrete vedere nel video proposto di seguito.

Il video della sfida tra Pepe Reina e Paolo Ruffini