Calcio e Pepe, Reina sfida Cristiana Capotondi: Video della Puntata

Pepe Reina sfida Cristiana Capotondi nella nuova puntata di "Calcio e Pepe"

Torna l’appuntamento con “Calcio e Pepe“, la web serie firmata Pasta Garofalo con protagonista Pepe Reina e il Trio Medusa. Dopo aver sfidato Paolo Ruffini, il portiere del Napoli affronta Cristiana Capotondi in una nuova e divertente puntata visibile nel video proposto di seguito. L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere la vittoria facendo emergere quel po’ di Napoli che si trova dentro a ognuno di noi.

Reina-Cristiana Capotondi è Napoli-Roma

La sfida non è semplice perché, come raccontato dal Trio Medusa, Cristiana Capotondi è una grande tifosa giallorossa, il nonno infatti aveva la tessera vitalizia numero 1 del club capitolino e lei ne ha ereditato la forte passione. Nella sala da pranzo di casa Reina si accende dunque un particolare Napoli-Roma: chi la spunterà? Il portiere affonda i suoi colpi a suon di piatti tipici del capoluogo campano. Prova a prendere l’attrice per la gola, ma a far da spalla allo spagnolo, ormai napoletano d’adozione, c’è anche lo splendido panorama partenopeo con il Vesuvio e il mare.

Ognuno di noi ha nel proprio cure uno spicchio di Napoli: Pepe Reina avrà ragione? Il cuore di Cristiana Capotondi si tingerà d’azzurro. Solamente vedendo il video di questa puntata di “Calcio e Pepe” sarà possibile scoprirlo. Il match è già iniziato!