Calcio Napoli, Ultimissime: il Calciomercato dipende da Champions e Tecnico

calciomercato napoli

Salvo clamorose svolte (che potrebbero arrivare dalla conferenza stampa preannunciata dalla società) il calcio Napoli si appresta a vivere uno dei periodi più importanti dell’era De Laurentiis. Rafa Benitez ha ormai scritto l’ultimo capitolo di un libro, a dire il vero, troppo breve. Intanto i tifosi si interrogano sulle sorti degli azzurri nel prossimo futuro ma il calciomercato e i prossimi acquisti dipendono unicamente dalla Champions e, soprattutto, dal prossimo allenatore.

L’eventuale qualificazione ai preliminari ai danni della Lazio potrebbe infatti portare nelle casse del Napoli un cospicuo gruzzolo da investire … le modalità però saranno decise di concerto con il nuovo tecnico degli azzurri. Dipenderà dalle scelte di chi siederà sulla panchina nelle prossime stagioni, la strategia di mercato. Da non sottovalutare neanche la possibile partenza di Riccardo Bigon.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tutto Napoli, chi è il prossimo allenatore?

Calciomercato Napoli 2015, Vargas torna in Azzurro: Ufficiale