Calcio Napoli Ultime Notizie, Borja Valero: “Solo la Juventus più forte di noi”

Il centrocampista spagnolo Borja Valero ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della sua squadra,la Fiorentina, e delle altre squadre che a suo dire lotteranno con i viola per i vertici del campionato, tra cui anche il Napoli.

Il calciatore della Fiorentina ha esaltato molto il calciomercato della sua squadra mettendo in evidenza come la coppia di attacco Rossi-Gomez sia invidiata da moltissime formazioni e che giocatori come Joaquin e Alonso daranno sicuramente un grande contributo alla causa viola.

A Borja Valero gli è stato poi chiesto di cosa ne pensasse di questo nuovo Napoli in stile spagnolo con la presenza di Benitez, Reina, Callejon e Albiol e il centrocampista ha risposto: “Mi incuriosisce questo Napoli in versione spagnola. De Laurentiis ha costruito una grande squadra ma spero che arrivi dietro di noi”.

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Lo spagnolo conclude l”intervista ritornando a parlare della Fiorentina e della sua forza e che oltre alla Juventus non c’è nessun’altra squadra del campionato italiano che sia più forte di loro sulla carta. Ammette però poi  in maniera lucida e razionale che la forza bisogna comunque dimostrarla sempre sul campo e che : “L’anno scorso c’erano molte formazioni più forti di noi eppure siamo arrivati a un passo dalla Champion League“.

Leggi anche –> Buffon: “Il Napoli è forte”

Leggi anche –> Pepe Reina saluta i tifosi del Liverpool

PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA FIORENTINA CLICCA QUI

Vittime Incidente Pullman: tutti i nomi dei 39 morti

Calendario Serie A 2013-2014, Sorteggi in Diretta TV