Calcio Mercato Napoli, Sky: “Barba a Gennaio e Maksimovic a Giugno”

Il punto sul calcio mercato del Napoli legato al reparto difensivo lo fa Sky. In particolare l’emittente satellitare si sofferma su Barba e Maksimovic che sono due nomi caldi di questi giorni con trattative avviate già da diverse ore, ma che ancora non si sa se possano arrivare da subito a gennaio oppure più tardi a giugno.

SKY SPORT: “BARBA AL NAPOLI A GIUGNO”

E allora Sky Sport prova a mettere un po’ di ordine nel calcio mercato del Napoli soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo che non avrà più al suo arco Henrique che è stato venduto al Fluminense e Zuniga che è passato al Bologna. Colui che dovrebbe arrivare a gennaio per rimpinguare la difesa secondo Sky è Federico Barba fedelissimo di mister Sarri che lo ha avuto a Empoli: proprio questo legame farebbe sì che il suo impiego sarebbe praticamente da subito.

SKY SPORT: “MAKSIMOVIC ARRIVA A GIUGNO”

Chi invece sperava nella definitiva conclusione dell’affare Maksimovic che ormai si trascina dall’estate secondo Sky Sport deve aspettare. Il difensore del Torino infatti arriverà al Napoli solo nel calcio mercato di giugno anche se si potrebbe già chiudere ora l’affare per poi averlo a disposizione dal primo giorno di ritiro estivo.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli le Ultimissime, Kramer in Arrivo?

Zuniga al Bologna, su Twitter il Saluto ai Tifosi Napoletani