Calcio Inter, Tante incertezze: Chi Arriva? Stramaccioni? Champions League?

Scudetto inter

Massimo MorattiDopo il bruttissimo rovescio subito in casa da parte della squadra nerazzurra, ora si comincia a progettare il futuro della squadra di Massimo Moratti.

Si é sognato Mourihno per qualche giorno, ma dopo l’andata di Champions League contro il Galatasaray di Terim, lo Special One ha detto chiaramente che il futuro suo non sarà per il momento nerazzurro,ma che più avanti il cuore potrà di nuovo legarsi ai colore della Beneamata.

Ora la reazione sarà necessaria, sul banco degli imputati é sempre stato messo il Stramaccioni, che a parte una gestione deffiicile dei giocatori, probabilmente di colpe ne ha ben poche, perché comunque gli errori arbitrali sono evidenti e la scarsa condizione di Guarin e compagni si fa vedere, gli infortuni cominciano ad essere pesanti.

Ora senza Cassano, Palacio e Milito in attacco rimane solo Rocchi a tenere su la baracca ed Alvarez, sarà dunque necessario che tutta la squadra viaggi insieme se vuole raggiungere almeno l’EL visto che la CL é da escludere con le potenze di Napoli e Milan in movimento.

Ora Strama é in pericolo e i 3 nomi di rimpiazzo si chiamano Spalletti che sarebbe ben disposto a tornare in Italia, Mazzarri che una nuova esperienza sembra la stia cercando, Mihajlovic che é ben visto e conosciuto dalla dirigenza. Per quanto concerne il parco giocatori dopo alcune cessioni come Jonathan, Schelotto e altri servirà investimenti low cost e puntare sui giovani con grande determinazione e acquisire un alro big a centrocampo.